foto Mario Taddeo
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La sensazione alla vigilia di Benevento-SPAL era che la perdente avrebbe messo un piede e mezzo in serie C e il risultato della gara del “Vigorito” ha messo nei guai i sanniti. Che infatti nelle ultime sei giornate dovranno fare affidamento su un altro allenatore viste le dimissioni di Roberto Stellone nell’immediato postpartita di lunedì.

Queste le sue dichiarazioni a Ottopagine.it: “Sono mortificato. Abbiamo fallito anche questo appuntamento fondamentale per il nostro campionato. Chiedo scusa a tutti. Non sono riuscito a dare ciò che volevo, pur mettendoci il massimo dell’impegno. Ci tenevo tanto a fare bene per la piazza, per l’entusiasmo del presidente. Non ci sono riuscito, ho dato le mie dimissioni. Spero possano dare qualche scossa. Non penso di dare più qualcosa. Sono mortificato e chiedo scusa. Sono sicuro che i calciatori abbiano dato il massimo. Non siamo riusciti a migliorare. Spero la mia decisione possa dare una scossa”.

Il bilancio di Stellone è effettivamente magro, con una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte nell’arco di nove gare. Al suo posto tornerà in panchina Fabio Caserta, esonerato a settembre 2022 dopo appena sei partite per fare posto a Fabio Cannavaro.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022