Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La stagione 2022/2023 delle dirette de LoSpallino si è chiusa col decimo appuntamento dal vivo da Hangar Birrerie e ci ha dato la possibilità di fare una lunga chiacchierata con due veri cuori biancazzurri: Nicolò Contiliano ed Eros Schiavon. Il giovanissimo centrocampista della SPAL ha mostrato idee chiare e personalità anche col microfono in mano, mentre l’ex mediano (oggi al Sant’Agostino, in Eccellenza) ha portato il suo consueto contributo di saggezza, senso pratico e simpatia.

LoSpallino Live è stato trasmesso 37 volte da agosto 2022 a giugno 2023 e ora si prenderà una piccola pausa, in attesa di capire che contorni avrà il progetto tecnico e societario della SPAL. La nostra redazione vuole esprimere gratitudine non solo al pubblico che mercoledì ha affollato Hangar Birrerie, ma anche a tutti coloro che nell’arco della stagione hanno contribuito a vivacizzare le dirette con commenti, spunti e anche critiche. Un ringraziamento è dovuto a Matteo Castaldi di Hangar per aver creduto nel progetto degli appuntamenti dal vivo e alla coppia Stefano Sarasini / Stefano Guzzinati di Spidergas per la partnership nella versione “da divano”.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo potuto contare anche su alcuni ospiti molto graditi. Tra questi: Andrea Catellani, Giacomo Cipriani, Sergio Floccari, Cristiano Scalabrelli e Rachid Arma.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022