Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Scollinata la prima settimana di agosto la SPAL sta per mettere in calendario altre amichevoli dopo il doppio impegno dello scorso fine settimana e nel frattempo si ritrova a dare una prima occhiata agli avversari del prossimo campionato grazie alla composizione dei gironi e alla ufficializzazione del calendario. Qualcosa si muove anche sul mercato, soprattutto in uscita.

  • La FeralpiSalò ha definitivamente battuto la concorrenza del Cosenza nella corsa per Andrea La Mantia (1991). L’attaccante andrà ai gardesani, allenati dall’ex spallino Stefano Vecchi, in prestito con diritto di riscatto. Operazione che libera una casella in attacco, reparto nel quale la SPAL prenderà Rosafio (1994) e un centravanti di buona struttura fisica e di giovane età.
  • Si segnalano ulteriori progressi per quanto riguarda la trattativa che riguarda Alessandro Murgia (1996) e la formazione rumena dell’Hermannstadt. Anche in questo caso è stato impostato un prestito con diritto di riscatto con buona parte dell’ingaggio a carico della nuova squadra del centrocampista.
  • Per Matteo Prati (2003) pare sia in corso un testa a testa tra Cagliari e Palermo. Il Sassuolo invece si sarebbe sfilato dalla trattativa, visto che ormai avrebbe trovato l’accordo con il Genoa per Lipani (2005).
  • Altro giocatore in partenza dovrebbe essere Raffaele Celia (1999), con almeno due squadre che sarebbero concretamente interessate a prendere l’esterno sinistro. Nel caso la SPAL rimarrebbe con Tripaldelli (1999) e Saiani (2005) nel ruolo, a meno che per Tripaldelli non arrivino proposte interessanti.


Leaderboard Mazzo
Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022