Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Tornano gli impegni ufficiali, torna anche uno degli appuntamenti tradizionali della nostra offerta editoriale, ossia LoSpallino Live.

Mercoledì 30 agosto alle ore 19.15 apriremo la quarta stagione consecutiva di dirette settimanali e lo faremo in piena continuità con l’epilogo di quella precedente, ossia con un altro evento dal vivo negli spazi di Hangar Birrerie, in via Poledrelli 21 a Ferrara. Per l’occasione avremo anche un graditissimo ospite: Nahuel Valentini, uno degli ultimi arrivi in casa SPAL oltre che uno dei leader dello spogliatoio biancazzurro per la stagione 2023/2024! Il difensore argentino sarà con noi per un’intervista a 360 gradi.

Hangar Birrerie continua a essere uno dei nostri partner ufficiali e ospiterà ben dieci puntate – una al mese – da qui a giugno 2024, per permetterci di interagire in maniera ancora più… diretta con la nostra affezionata comunità.

Il cast della diretta rimane consolidato: Martina Poletti, Leonardo Biscuola e Alessandro Orlandin in prima linea, con le partecipazioni di Enrico Baroni, Riccardo Condarcuri ed Elena Fregnani sempre pronti a subentrare dalla panchina.

Anche la formula rimane invariata: per tre mercoledì al mese saremo online su Facebook e Youtube (si spera) ogni mercoledì dalle 21 alle 22 (circa) per commentare l’attualità di casa SPAL con l’approccio rigoroso della nostra redazione, ma anche un tocco di leggerezza e ironia che non guasta mai. Tutte le registrazioni rimarranno disponibili sulle due piattaforme e la loro versione audio verrà resa disponibile su Spotify.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022