foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Durante l’intervallo di Rimini-SPAL, sul punteggio parziale di 0-0, il direttore Corrado Di Taranto si è presentato ai microfoni di RaiSport per rispondere a un paio di domande poste dai conduttori del servizio pubblico. L’ultima dichiarazione di Di Taranto risaliva al 5 ottobre, in occasione della contestazione della tifoseria a Joe Tacopina.

PROGETTI FUTURI E GIOVANI – “Con il presidente Tacopina abbiamo investito molto sulla società e sulle strutture, in particolare sul settore giovanile, ambito in cui la SPAL è il fiore all’occhiello del campionato di Lega Pro. Abbiamo tanti giovani che giocano tutte le domeniche in prima squadra, da Contiliano a Parravicini a Orfei, come d’altronde sta succedendo anche oggi. Per noi sono grandi soddisfazioni. Cerchiamo sempre di migliorare e con questi giovani dobbiamo crescere”.

LEONARDO COLUCCI – “Il mister è arrivato da poco, ma ha già dato un’identità alla squadra. Siamo contenti. Purtroppo abbiamo subito molti infortuni traumatici ultimamente e questo ci penalizza molto. I giovani in campo sono un fiore all’occhiello e speriamo che crescano in fretta perché abbiamo bisogno del loro contributo”.



Leaderboard Mazzo
Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022