Il primo fine settimana di dicembre ha riservato alti e bassi alle squadre del settore giovanile, col bilancio finale che è di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
PRIMAVERA
(servizio completo a cura di Riccardo Fattorini)

Link: la situazione nel girone A del campionato Primavera 2
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17

Link: la situazione nel girone B del campionato Under 17
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 16

Non riesce a ripetersi l’Under 16 che dopo la bella vittoria in casa del turno precedente esce sconfitta di misura dal Padova, scendendo in terza posizione in classifica a 8 punti di distanza dalla vetta. Un po’ come accade alla prima squadra, la SPAL di mister Buriani fatica a trovare continuità di risultati. Nel prossimo turno i biancazzurri affronteranno la Virtus Verona al centro sportivo G.B. Fabbri.
Link: la situazione del girone B nel campionato Under 16
GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15
I ragazzi di mister Viviani escono sconfitti di misura (2-1) nel confronto interno col Cesena. Stesso destino è toccato alla formazione di mister Viviani a causa della sconfitta per 2-1 contro il Cesena, peraltro arrivata davanti ai proprio tifosi accorsi in via Copparo. Dopo il botta e risposta con la rete di Montanari, i romagnoli beffano la SPAL colpendo negli ultimi minuti di gioco. La posizione in classifica rimane comunque rassicurante (17 punti in 10 partite) e il calendario riserva per domenica prossima la visita alla Virtus Verona che è appena due punti più avanti.


