Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Il primo fine settimana di dicembre ha riservato alti e bassi alle squadre del settore giovanile, col bilancio finale che è di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

PRIMAVERA
(servizio completo a cura di Riccardo Fattorini)
Torna alla vittoria la formazione di Grieco e lo fa grazie a un netto 3-0 contro l’Udinese, peraltro maturato interamente nel primo tempo. A iscriversi al tabellino dei marcatori di una partita pressoché a senso unico ci hanno pensato Aurino e Camelio, quest’ultimo con una doppietta personale che lo porta a quota 3 in stagione. Col successo della 10^ giornata i biancazzurri salgono all’ottavo posto in classifica e per la prima volta in stagione iniziano a intravedere la zona playoff, ora distante solo tre punti.

Link: la situazione nel girone A del campionato Primavera 2

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17
Altro giro, altra vittoria per la formazione di mister Pedriali, che con un eloquente 3-1 si aggiudica una vittoria fondamentale contro una diretta concorrente per il vertice della classifica. I gol di Samaritani, Torre e Ogaristi permettono ai biancazzurri di sorpassare il Cesena in classifica e di piazzarsi al secondo posto a solo 1 punto di distanza dal Vicenza capolista.

Link: la situazione nel girone B del campionato Under 17

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 16

foto SG SPAL

Non riesce a ripetersi l’Under 16 che dopo la bella vittoria in casa del turno precedente esce sconfitta di misura dal Padova, scendendo in terza posizione in classifica a 8 punti di distanza dalla vetta. Un po’ come accade alla prima squadra, la SPAL di mister Buriani fatica a trovare continuità di risultati. Nel prossimo turno i biancazzurri affronteranno la Virtus Verona al centro sportivo G.B. Fabbri.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 16

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15
I ragazzi di mister Viviani escono sconfitti di misura (2-1) nel confronto interno col Cesena. Stesso destino è toccato alla formazione di mister Viviani a causa della sconfitta per 2-1 contro il Cesena, peraltro arrivata davanti ai proprio tifosi accorsi in via Copparo. Dopo il botta e risposta con la rete di Montanari, i romagnoli beffano la SPAL colpendo negli ultimi minuti di gioco. La posizione in classifica rimane comunque rassicurante (17 punti in 10 partite) e il calendario riserva per domenica prossima la visita alla Virtus Verona che è appena due punti più avanti.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 15



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022