Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Analisi agrodolce per mister Leonardo Colucci al termine dell’1-1 maturato a Pineto per una SPAL che continua a non trovare la vittoria ma, che apparentemente è sulla strada giusta, almeno secondo l’allenatore.

“I ragazzi oggi hanno fatto una buonissima prestazione. Peccato per il gol preso quando eravamo padroni del campo o comunque non avvertivamo pericoli. È vero che la vittoria non arriva, però ci manca davvero poco per arrivarci. Dobbiamo prenderci questa continuità di risultati perché vedo i ragazzi vogliosi, determinati durante gli allenamenti, e questo mi fa ben sperare per il futuro”.

“Da settimane la squadra non è serena quindi è per quello che andiamo spesso e facilmente in difficoltà. Oggi nel momento in cui abbiamo sbloccato la partita con Rabbi la squadra era più sciolta e manovrava meglio, ma questo dobbiamo farlo per 90 minuti. Dobbiamo essere padroni del campo, fermo restando che c’è anche l’avversario, ma noi vogliamo questo e dobbiamo continuare a lavorare. Come ho detto, sono fiducioso perché questi ragazzi danno l’anima per cui oggi dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno”.

Sabato 23 dicembre i biancazzurri ospiteranno l’Olbia per l’ultima giornata del girone di andata, per cercare di arrivare al giro di boa con una vittoria: “Dobbiamo affrontare la prossima gara nel migliore dei modi perché l’Olbia è una buona squadra: giocheremo davanti ai nostri tifosi quindi sarebbe bello portare a casa una vittoria perché lo meritiamo, lo merita l’ambiente, la dirigenza, i tifosi, e la voglia di portare a casa il bottino pieno c’è da parte di tutti”.



Leaderboard Mazzo
Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022