foto Roberto Manderioli
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nonostante il brutto periodo della prima squadra la SPAL è riuscita in qualche modo a regalare delle soddisfazioni ai tifosi biancazzurri grazie al suo settore giovanile. Le vittorie di Primavera, Under 17 e Under 15 testimoniano che dalle parti di via Copparo si coltiva ancora talento.

PRIMAVERA
(servizio completo a cura di Riccardo Fattorini)

Dopo il brutto risultato nel turno precedente a Salò la SPAL ritrova i tre punti con la vittoria nel derby contro il Parma. La squadra di mister Grieco ha rimontato lo svantaggio iniziale con le reti di Andreoli e Simonetta. I biancazzurri raggiungono così il Sudtirol e il Vicenza al settimo posto, peraltro battendo la seconda in classifica davanti ai propri tifosi.

Link: la situazione del girone A nel campionato Primavera 2

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17

foto Roberto Manderioli

I ragazzi di mister Pedriali non si fermano più: dopo la roboante vittoria in casa della Virtus Verona replicano lo stesso risultato al centro sportivo “G.B. Fabbri” contro la Triestina con le reti di Rocco, Berti, Cecchinato, Girelli e Tarolli. I ‘5-2’ in serie confermano che i biancazzurri sono una seria pretendente alla vittoria finale. La stagione è ancora lunga, ma di certo c’è che mister Pedriali sa come si arriva in fondo a una competizione.

Link: la situazione nel girone B del campionato Under 17

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 16

foto SG SPAL

In attesa della ripresa del campionato nel secondo weekend di gennaio, la SPAL di mister Buriani è stata ospite dell’Empoli per un’amichevole. Una partita difficile – terminata 3-2 per i toscani – contro la prima classificata nel girone C del campionato Under 16 Serie A/B, che però ha saputo regalare emozioni e colpi di scena. In effetti i biancazzurri hanno dato del filo da torcere ai padroni di casa, che solo con un gol nel finale sono riusciti ad avere la meglio. Tornando al campionato: dopo il pareggio con la Virtus Verona la situazione della SPAL in campionato fa ben sperare in ottica futura: quinto posto in classifica in piena zona play-off.

Link: la situazione del girone B del campionato Under 16

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15

foto SG SPAL

Dopo il pareggio in casa della Virtus Verona, la SPAL di mister Viviani vince 3-1 contro la Triestina. Zompetta, Siviero e Montanari hanno contribuito a raggiungere tre punti che mancavano da metà novembre e sono fondamentali in ottica play-off. La SPAL ora siede al quinto posto in classifica a 9 lunghezze dalla seconda posizione.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 15



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022