foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto negli ultimi scampoli di gara contro la Vis Pesaro, il centrocampista Nicolò Contiliano si è così espresso in sala stampa.

PARTITA – “Siamo dispiaciuti per non aver ottenuto i tre punti, ma il nostro è un gol che ci dà continuità nei risultati e nelle prestazioni. Stiamo aggiungendo un tassello in più a ogni partita. Oggi siamo comunque contenti, in quanto abbiamo fatto una partita da vero gruppo. Abbiamo messo tanta qualità, tanta cattiveria, tanta forza e per questo siamo soddisfatti di noi stessi. Ora però dobbiamo già pensare alla prossima partita”.

GRUPPO – “Siamo stati bravi perché prendere gol immediatamente può disunire la squadra e invece noi siamo stati compatti e uniti. Ci siamo aiutati molto e abbiamo provato a spingere al massimo sia nel primo tempo sia nel secondo. Sicuramente la continuità ci dà più fiducia, anche se penso che il gruppo ci sia stato già da inizio stagione. Penso che non ci siano solo undici giocatori in campo, ma anche quelli che entrano dalla panchina e quelli che non entrano perché tutti danno un grande contributo alla squadra. In questo gruppo incredibile ci alleniamo tutti al 100% ogni settimana”. 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022