Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Archiviata la pausa invernale tornano anche i vari campionati giovanili e con essi il riassunto dei risultati delle selezioni biancazzurre. Insieme al pareggio della prima squadra, la SPAL può dire di aver vissuto un weekend tutto sommato tranquillo.

PRIMAVERA

foto SG SPAL

Il 2024 della formazione allenata da mister Grieco inizia con un pareggio a reti bianche. Nella trasferta di Vicenza la SPAL non è riuscita ad avere la meglio sui biancorossi nonostante abbia dimostrato di essere superiore su molti fronti. Da segnalare l’ottima prestazione del centravanti Angeletti: il classe 2005, infatti, è stato il principale artefice delle diverse manovre offensive biancazzurre e solo un pizzico di sfortuna gli ha impedito di iscriversi al tabellino dei marcatori. Nel prossimo turno (sabato 20 gennaio) la SPAL affronterà il Südtirol nella speranza di poter ritrovare la vittoria ed entrare nuovamente nella zona play-off.

Link: la situazione del girone A nel campionato Primavera 2

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17

foto SG SPAL

Altro giro e altra vittoria per i ragazzi di mister Pedriali: questa volta la vittima è il Vicenza – al momento terzo in classifica dietro solo a Cesena e SPAL – che al centro sportivo “G.B. Fabbri” deve incassare la seconda sconfitta stagionale. Le reti di Samaritani e Nejmaoui regalano una grande vittoria contro una pretendente alla vetta del girone e permettono di aumentare a 4 punti la distanza dalla seconda. Nel prossimo turno (domenica 21 gennaio) la SPAL inizierà il proprio girone di ritorno sfidando in casa il Trento.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 17

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 16

foto SG SPAL

A differenza della prima squadra la formazione di mister Buriani non riesce a strappare un risultato positivo a un Cesena dominante in campionato. Un autogol fortuito ha condannato i biancazzurri, che ora scendono al sesto posto in classifica rimanendo però sempre in zona play-off. Nel prossimo turno (domenica 21 gennaio) la SPAL affronterà il Legnago Salus alla ricerca di punti importanti in ottica futura.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 16

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15

foto SG SPAL

Di certo il divertimento non è mancato nel 5-5 fra SPAL e Vicenza. La formazione di mister Viviani si è dimostrata molto prolifica in fase offensiva ma anche distratta in fase difensiva dati i 5 gol concessi. Ad iscriversi al tabellino dei marcatori per i biancazzurri sono stati PedrialiEdomnwoyiPaiola, quest’ultimo peraltro con una doppietta personale. A completare le marcature un autogol degli avversari. Nel prossimo turno (domenica 21 gennaio) la SPAL affronterà il Trento in casa con la speranza di ritrovare una vittoria che manca dal lontano 17 dicembre.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 15



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022