foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La preziosa vittoria casalinga per 1-0 ottenuta contro la Recanatese contribuisce a far respirare di nuovo i biancazzurri dopo un inizio d’anno complicatissimo. Il difensore Matteo Bruscagin ha così analizzato i temi della partita in sala stampa.

VITTORIA – “Finalmente è arrivata la vittoria. L’abbiamo voluta tanto e l’abbiamo festeggiata come era doveroso fare. Siamo molto felici. Non si può negare che abbiamo passato tanti momenti negativi. Oggi era fondamentale vincere e l’abbiamo fatto. Abbiamo sicuramente fatto una buona partita ed è una vittoria del gruppo perché l’abbiamo voluta tutti, sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato. La strada da percorrere è ancora lunga ma dobbiamo proseguire così”. 

POSIZIONE – “Il ruolo di terzino sinistro lo avevo già ricoperto anche in passato. Quando ne abbiamo parlato con il mister in questi giorni ho dato la massima disponibilità e sono felice di essere andato bene”. 

TIFOSI – “Sicuramente i tifosi ci sono sempre stati vicini. La curva, lo stadio e tutto l’ambiente pretendono il risultato come è normale che sia e come lo volevamo noi. Oggi ci hanno dato una grossa spinta e fa piacere che abbiano apprezzato la voglia, l’impegno e la determinazione che abbiamo messo in campo”. 

REAZIONE – “Siamo stati bravi nel momento di difficoltà in cui siamo rimasti in dieci a non perdere la testa e rimanere ordinati. Chiaramente abbiamo concesso qualche metro in più, ma questa era una vittoria che volevamo prenderci a tutti i costi. Penso che oggi abbiamo dato la dimostrazione di quanto ci teniamo e di quanto vogliamo tirarci fuori da questa situazione”. 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022