foto Alessio Aiello
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Felice la prima squadra, felici anche i giovani. Il secondo weekend di febbraio ha riportato il sereno su ogni angolo del centro sportivo G.B. Fabbri.

PRIMAVERA

foto SG SPAL

Ottima vittoria sul campo del Brescia per la SPAL, che con le reti di Kane e del neo arrivato Diallo si impone per 2-0 e rimane saldamente al 5° posto in classifica. Un successo importante, il terzo lontano da Ferrara, che rimedia al pareggio amaro di una settimana prima al centro sportivo “G.B. Fabbri” contro il Padova. Nel prossimo turno (sabato 17 febbraio) la formazione di mister Grieco affronterà il Renate proprio in via Copparo.

Link: la situazione del girone A nel campionato Primavera 2

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17

Ennesima prestazione da 10 e lode per i ragazzi di mister Pedriali, che al centro sportivo “G.B. Fabbri” travolgono il Lumezzane con un ampio 5-1. A iscriversi sul tabellino dei marcatori ci hanno pensato TarolliPegoraroGamberiniNejmaoui, quest’ultimo con una doppietta personale. Una vittoria importante ma che ormai non fa quasi più notizia per una formazione che sta largamente dominando il campionato. Nel prossimo turno (domenica 18 febbraio) i biancazzurri affronteranno il Rimini in trasferta.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 17

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 16
Riposo per la formazione allenata da mister Buriani, che riprenderà a giocare in campionato contro il San Marino Academy al centro sportivo “G.B. Fabbri”. Al momento la SPAL si trova saldamente in zona playoff a sole 6 lunghezze dal primo posto occupato dal Cesena.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 16

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15

foto SG SPAL (Davide fotoreporter)

Non c’è due senza tre e quindi anche la SPAL di mister Viviani è riuscita a vincere meritatamente per 4-1 contro il Lumezzane. Le reti di Camara, Paiola, Brusa e Minotti hanno permesso ai biancazzurri di salire al 7° posto in classifica, accorciando su Virtus Verona e Vicenza. Nel prossimo turno (domenica 18 febbraio) la SPAL affronterà il Rimini in trasferta.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 15 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022