Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Il pareggio con l’Arezzo rischia di creare qualche rimpianto alla SPAL vista la superiorità numerica per quasi un tempo. Luca Ghiringhelli ha così analizzato i temi della partita chiusa sullo 0-0 contro la squadra toscana.

PARTITA – “Sicuramente è un occasione mancata. Lo si intuisce dal silenzio e dal rammarico che c’era nello spogliatoio al termine della partita. Ci è mancato ciò che abbiamo fatto nei primi cinquanta minuti. Avevamo voglia di fare gol e sbloccarla ma alla fine abbiamo forzato qualche pallone di troppo. Non abbiamo gestito bene la superiorità e dovevamo cercare di attaccare come negli ultimi sette/otto minuti. Dispiace, ma dobbiamo cercare di guardare alle cose positive”. 

RITMO- “All’inizio non so se andavamo allo stesso ritmo, ma sicuramente nei primi cinquanta minuti siamo stati bravi a mettere in difficoltà l’Arezzo. Abbiamo creato 3/4 occasioni importanti nonostante gli errori fatti nella gestione della superiorità numerica. Loro dopo l’espulsione hanno cercato di spezzare maggiormente il gioco e si sono abbassati. Per noi era più facile arrivare a metà campo ma gli spazi sulla trequarti erano più chiusi. Ci siamo fatti prendere dalla voglia di fare gol subito dopo la superiorità numerica e abbiamo sbagliato”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022