Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

L’Under 17 non va oltre lo 0-0 contro il Renate nell’andata degli ottavi di finale dei playoff, ma non ha granché da recriminare contro sé stessa: a fare la differenza è stato soprattutto il portiere dei lombardi, autore di numerosi interventi decisivi. Queste le parole di mister Massimo Pedriali nel post gara.

PRESTAZIONE – “Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una grande partita. Sapevamo che loro non avrebbero mai mollato. Abbiamo avuto parecchie occasioni che avremmo potuto sfruttare meglio. C’è stato anche un episodio dubbio sul nostro gol annullato. Sono fiducioso, perché abbiamo visto che una buona prestazione contro questi avversari la possiamo fare. Al ritorno dobbiamo fare un gol, ma siamo comunque abituati a creare tanto. Ora dobbiamo recuperare le energie e ci proveremo la prossima domenica“.

LA PREPARAZIONE DEL RITORNO – “Bisognerà partire con equilibrio. Se servirà sbilanciarsi, lo faremo verso la fine. Visto che dobbiamo solo fare un gol lo possiamo fare anche nei minuti conclusivi. Intanto dobbiamo ripetere la prestazione dell’andata. Se non riusciremo a segnare qualche cambiamento in campo lo faremo a gara in corso. Prepareremo il ritorno come la partita che abbiamo fatto in questa occasione, perché oggi i ragazzi sono andati molto bene, considerato che abbiamo creato varie occasioni nei pressi dell’area avversaria. Ora analizzeremo la gara di oggi per vedere dove possiamo migliorare“.

LA PRESENZA DELLA CURVA – “Per i ragazzi vedere la Ovest sulla tribuna è stata una gioia immensa. Non me lo sarei mai aspettato e fa piacere, perché questi ragazzi hanno fatto tanti sacrifici durante quest’anno. Speriamo che ci diano una mano anche per il ritorno“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022