In vista della preparazione delle due sfide playout col Milan Futuro la SPAL riprenderà a lavorare rigorosamente a porte chiuse (…) dal 30 aprile al centro G.B. Fabbri e aggiungerà al suo programma una vera e propria amichevole fantasma contro la Triestina in cui né tifosi né giornalisti né fotografi saranno ammessi al Paolo Mazza. Appuntamento nel vuoto dello stadio sabato 3 maggio alle ore 15.
La Triestina al pari della SPAL è invischiata negli spareggi per non retrocedere (contro il Caldiero Terme) e le due società si sono accordate per un test con un livello di riservatezza ai confini del paranoico col proposito di “non far trapelare nulla rispetto alle soluzioni tattiche e di formazione provate dai rispettivi allenatori“, viene fatto sapere da una fonte interna. Le informazioni sulla partita, un po’ come avvenne poco meno di un anno fa per un’amichevole contro il Padova, verranno fornite dai rispettivi uffici stampa.
Dice il comunicato ufficiale sul sito della SPAL: “L’amichevole rappresenterà un’importante occasione per dare continuità alla partita disputata contro il Gubbio e alla preparazione delle gare di play-out contro il Milan Futuro“.