Piaccia o meno, è ora di prendere atto della realtà: la SPAL dovrà iniziare la sua risalita dall’Eccellenza e domenica 24 agosto alle ore 17.30 verrà tenuta a battesimo dal Mesola in quello che è il primo impegno ufficiale dalla rifondazione della società biancazzurra.
I biglietti per la partita di Coppa d’Italia d’Eccellenza in programma del Paolo Mazza sono disponibili dalle 14 di giovedì 21 agosto sul sito Etes.it. La prevendita è attiva anche alla tabaccheria “L’Angolo della Fortuna” in viale Krasnodar 31 a Ferrara. Per la ricerca di altri punti vendita fuori dal territorio ferrarese c’è lo strumento apposito sul sito di Etes. Sarà comunque possibile acquistare il biglietto anche ai botteghini dello stadio fino alle 18.15.
PREZZI
Curva Ovest 9 euro
Tribuna Azzurra 14 euro
Tribuna Blu 14 euro
Tribuna Vip 28 euro
*tutte le tariffe sono comprensive di 2 euro di prevendita
Non è previsto il cambio nominativo. Per i tifosi ospiti viene messa a disposizione la Tribuna Bianca Dispari al costo di 14 euro.
RITIRO ACCREDITI
* Disabili 100% con accompagnatore al botteghino fino ad esaurimento posti
* FIGC, AIA al botteghino fino ad esaurimento posti
Quella di domenica 24 agosto sarà la prima di tre partite della SPAL nel gruppo 6 di Coppa Italia regionale. Oltre al Mesola sono presenti Comacchiese e Sant’Agostino. Accedono alla fase successiva della coppa le prime classificate dei nove gironi, più le sette migliori seconde, classificate con una graduatoria basata su media punti, differenza reti e gol fatti per partita.
Queste le date dei tre confronti:
Domenica 24 agosto ore 17.30: SPAL-Mesola
Mercoledì 10 settembre ore 20.30: SPAL-Comacchiese
Mercoledì 1 ottobre ore 20.30: Sant’Agostino-SPAL