Torna per il quarto anno consecutivo il nostro appuntamento mensile da Hangar Birrerie a Ferrara in occasione delle nostre dirette del mercoledì. Si ricomincia mercoledì 8 ottobre e per un una bizzarra coincidenza inaugureremo il primo di dieci episodi dal vivo con Sandro Federico, il nuovo direttore sportivo della SPAL appena insediato dopo il congedo da Mirco Antenucci.
Sarà senz’altro un’occasione significativa per conoscere meglio il nuovo dirigente biancazzurro fuori dal perimetro istituzionale della conferenza stampa (prevista per martedì 7 ottobre), seppure in un momento di fortissimo malcontento sul fronte dell’opinione pubblica.
La presenza di Federico alla nostra diretta pare un segnale nella giusta direzione per avvicinare un po’ il club alla tifoseria, anche se per un mese e mezzo avevamo confidato nella possibilità di sedere accanto ad Antenucci per discutere con lui – magari con un tocco di leggerezza – la genesi della nuova SPAL e le criticità inevitabilmente emerse nell’avvio di stagione. L’invito a Mirco rimane comunque valido e saremo davvero lieti di averlo tra i nostri ospiti come è successo per tanti ex spallini rimasti nel cuore della gente.
Per chi vorrà partecipare dal vivo l’appuntamento è per mercoledì 8 ottobre dalle ore 19 alle ore 20 da Hangar Birrerie, in via Poledrelli 21 a Ferrara. La diretta viene trasmessa in streaming anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube, mentre dal giorno dopo la registrazione audio è ascoltabile su Spotify.
LoSpallino Live è il format avviato dalla nostra redazione nel 2020, quando l’Italia era alle prese con le restrizioni anti-pandemiche. Iniziato quasi per gioco, è diventato nel tempo uno degli appuntamenti centrali della nostra offerta editoriale grazie alla costante interazione col pubblico su Facebook e Youtube, ma anche negli appuntamenti dal vivo dentro gli spazi di Hangar Birrerie.