Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL si prepara al debutto casalingo nel campionato di serie B 2020/2021 e per chi non sarà tra i 1.000 fortunati dotati di ingresso a invito ci sono un po’ di alternative per rimanere aggiornati sui progressi del match col Cosenza, in programma alle 16.15.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di SPAL-Cosenza sarà Dazn, ma attenzione: sul canale 209 di Sky ci sarà Venezia-Frosinone. Questo significa che la partita dei biancazzurri sarà visibile solo attraverso sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare la singola partita, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese.

Sul fronte radiofonico si potrà fare affidamento su Rai Radio 1 col classico appuntamento di “Tutto il calcio minuto per minuto“. SPAL-Cosenza, commentata da Diego Carmignani, è stata inserita in un programma pomeridiano che comprenderà collegamenti in diretta con Sassuolo-Crotone di serie A; Ascoli-Lecce, Empoli-Monza e Reggina Pescara di serie B, oltre che aggiornamenti dal Giro d’Italia.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare a Ferrara e dintorni sulla frequenza 97,00 FM oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022