C’è un buon motivo per tifare Senegal ai prossimi mondiali: Gomis ufficialmente convocato

Domenica Alfred Gomis andrà in campo ancora più carico del solito: il suo nome è stato infatti inserito tra quelli dei 23 giocatori del Senegal scelti per il mondiale di Russia 2018. La SPAL avrà quindi la certezza di vedere un proprio giocatore nella massima rassegna calcistica planetaria, evento mai accaduto in precedenza.

Gomis era stato inizialmente inserito nella lista preliminare da 35 stilata dal ct Aliou Cissé lo scorso 14 maggio. Ha battuto la concorrenza di Pape Seydou Ndiaye (Jaraaf), affiancando gli altri due convocati Abdoulaye Diallo (Rennes) e Khadim Ndiaye (Hororya FC). Proprio quest’ultimo, dall’alto dei suoi 33 anni e delle sue 24 presenze, sembra partire avanti nelle gerarchie dei Leoni. Anche il napoletano Koulibaly e il granata Niang fanno parte della lista finale.

Gomis ha celebrato la notizia con un post su Instagram, nel quale si dichiara onorato di essere stato scelto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0