Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La carriera di Marco Borriello si direbbe conclusa dopo una (mezza) stagione nella serie C spagnola da 7 presenze e 0 gol. Il 36enne attaccante ha annunciato via Instagram di aver risolto il suo contratto con l’UD Ibiza, la squadra del campionato di Segunda Division B che lo aveva accolto in estate, complice anche il legame affettivo di Borriello con l’isola.

 

View this post on Instagram

 

Cari amici, vi comunico di aver risolto, di comune accordo con la Società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all’ @ibizaud Con l’occasione rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente Amadeo Salvo e a tutto lo staff, oltre che alla città di Ibiza. Faccio inoltre un grande in bocca al lupo alla squadra, del quale resterò sempre tifoso. Anche per questo ho deciso di risolvere anticipatamente il contratto, al fine di consentire alla società di operare nel migliore dei modi sul mercato invernale per il perseguimento degli obiettivi prefissati. Termina pertanto la mia avventura calcistica in città, ma proseguirà il progetto sportivo con l’U.D. Ibiza. Resterò quindi al fianco del Presidente, dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale. Vi saluto tutti e a presto. Marco Borriello

A post shared by Marco Borriello (@marcoborriello) on

L’ultima apparizione di Borriello con l’Ibiza risaliva allo scorso 18 novembre: da lì in poi non si è visto nemmeno in panchina. A giudicare dalle parole del diretto interessato la sua carriera proseguirà da dirigente, sempre nel club del presidente Salvo. Non più tardi di un mesetto fa, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, aveva lasciato intendere di vedersi ancora nelle vesti di giocatore.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022