Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Alfred Gomis e Mohamed Fares dovranno posticipare le loro vacanze estive, visto che entrambi sono stati convocati per l’edizione 2019 della Coppa d’Africa che si giocherà in Egitto dal prossimo 21 giugno. I due biancazzurri sono stati confermati dai rispettivi commissari tecnici di Senegal e Algeria dopo aver preso parte al percorso di qualificazione. Non solo: si ritroveranno anche in campo da avversari, visto che le due nazionali sono state inserite nel gruppo C che include anche Kenya e Tanzania. Senegal-Algeria si giocherà il prossimo 27 giugno a Il Cairo nell’ambito della seconda giornata.

Gomis ha già partecipato alla spedizione del mondiale 2018 con la propria nazionale e al suo fianco in questa edizione della Coppa d’Africa ritroverà diverse stelle come Koulibaly del Napoli, Mané del Liverpool e Keita Balde dell’Inter. Il debutto è in programma per domenica 23 giugno contro la Tanzania.

Fares invece ha ottime probabilità di essere la prima scelta per la fascia sinistra nelle gerarchie del ct Belmadi, visto che Ghoulam (Napoli) ha rinunciato alla convocazione per recuperare la condizione migliore in vista della prossima stagione. Nel gruppo dell’Algeria spiccano senz’altro i nomi di Mahrez (Manchester City), Feghouli (Galatasaray), Brahimi (Porto), Ounas (Napoli) e Bennacer (Empoli).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022