La SPAL ha deciso di annullare la tradizionale conferenza stampa prepartita di Luigi Di Biagio in vista della trasferta di Parma, per osservare in maniera rigorosa le disposizioni della Regione Emilia-Romagna in merito al contenimento del contagio da Covid-19.

Questa la nota diffusa pubblicamente dal club biancazzurro:

S.P.A.L. srl comunica che in ottemperanza alle disposizioni della Regione Emilia-Romagna in merito all’emergenza Coronavirus, non si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara Parma-SPAL dell’allenatore Luigi Di Biagio. In vista della partita in programma domenica 1 marzo allo stadio “Ennio Tardini”, il tecnico biancazzurro rilascerà un’intervista che verrà diffusa attraverso i canali ufficiali del club nel pomeriggio di domani, sabato 29 febbraio.

L’annullamento della conferenza di Di Biagio si rifà a scelte analoghe da parte di Juventus, Inter, Milan, Genoa, Parma, Torino e Sampdoria, con la lista che potrebbe ulteriormente allungarsi nelle prossime ore.

Vale la pena ricordare come nel caso dei match a porte chiuse non sarà possibile intervistare giocatori e dirigenti in zona mista e non è ancora chiaro se verranno organizzate conferenze stampa post-partita.



Leaderboard Derby 2019
leaderboard myes
Leaderboard Global