Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL ha deciso di annullare la tradizionale conferenza stampa prepartita di Luigi Di Biagio in vista della trasferta di Parma, per osservare in maniera rigorosa le disposizioni della Regione Emilia-Romagna in merito al contenimento del contagio da Covid-19.

Questa la nota diffusa pubblicamente dal club biancazzurro:

S.P.A.L. srl comunica che in ottemperanza alle disposizioni della Regione Emilia-Romagna in merito all’emergenza Coronavirus, non si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara Parma-SPAL dell’allenatore Luigi Di Biagio. In vista della partita in programma domenica 1 marzo allo stadio “Ennio Tardini”, il tecnico biancazzurro rilascerà un’intervista che verrà diffusa attraverso i canali ufficiali del club nel pomeriggio di domani, sabato 29 febbraio.

L’annullamento della conferenza di Di Biagio si rifà a scelte analoghe da parte di Juventus, Inter, Milan, Genoa, Parma, Torino e Sampdoria, con la lista che potrebbe ulteriormente allungarsi nelle prossime ore.

Vale la pena ricordare come nel caso dei match a porte chiuse non sarà possibile intervistare giocatori e dirigenti in zona mista e non è ancora chiaro se verranno organizzate conferenze stampa post-partita.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022