Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

I 71 minuti di serie A disputati da Jaume Cuèllar sono stati sufficienti all’attaccante ispano-boliviano per attirare l’attenzione di Cesar Farias, ct della nazionale della Bolivia. Il giovanissimo attaccante della SPAL, che compirà 19 anni il prossimo 23 agosto, è stato infatti inserito nella lista dei 34 giocatori che affronteranno gli allenamenti in preparazione dei primi match di qualificazione a Qatar 2022, in programma a ottobre.

Cuèllar è nato in Spagna, nella regione autonoma della Catalogna, ma i genitori sono nati in Bolivia e per questo il talento biancazzurro dispone di doppio passaporto. Con la maglia della Verde ha già disputato un campionato sudamericano Under 17.

Cuèllar, tra le altre cose, è stato il primo giocatore di nazionalità boliviana a collezionare una presenza in serie A. Nell’ultima stagione ha contribuito alla promozione della squadra Primavera nella categoria superiore grazie a 8 gol in 18 presenze. La Bolivia è attesa da due impegni difficilissimi nel percorso di qualificazione al prossimo mondiale: l’8 ottobre farà visita al Brasile, mentre il 13 ospiterà l’Argentina.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022