Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Anticipando un prevedibile comunicato ufficiale della SPAL, Kevin Bonifazi ha fatto sapere attraverso Instagram di essere risultato positivo al test per il Covid-19.

“Volevo comunicare a tutte le persone viste nell’ultimo periodo che dopo aver fatto i vari controlli sono risultato positivo al Covid, quindi chi deve si faccia controllare per la sicurezza sua e di chi ha vicino!”

Al pari di altri calciatori risultati positivi, come ad esempio Cerri e Petagna, il difensore biancazzurro ha trascorso un periodo di vacanza a Porto Cervo in Sardegna, documentandolo attraverso il proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di mare… ? ❤️

Un post condiviso da KEVIN BONIFAZI (@kevinbonifaziofficial) in data:

Come nel caso dei suoi colleghi Bonifazi trascorrerà un periodo di isolamento domiciliare in attesa di avere la certezza di non essere più contagioso. Al momento non è dato a sapere se altri calciatori della SPAL abbiano sviluppato la malattia derivante dal virus Sars-Cov2, ma è verosimile che alla volta di lunedì la società dia conto dei risultati dei test medici effettuati nel corso della settimana.

Bonifazi potrebbe smettere presto d’essere un giocatore della SPAL. Nonostante un lungo e ricco contratto firmato a gennaio 2020 il difensore è ufficialmente sul mercato e stando alle dichiarazioni del ds Giorgio Zamuner ha chiesto da tempo di essere ceduto per poter rimanere in serie A. Le cronache di mercato lo hanno accostato a diverse squadre, tra le quali Cagliari, Udinese e Genoa.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022