Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Le prove generali per il campionato la SPAL le farà contro l’Udinese al centro sportivo di Premariacco, ad una quindicina di chilometri a est della città friulana. L’amichevole è stata annunciata martedì dal club biancazzurro e si disputerà sabato 19 settembre alle ore 15. La partita ovviamente si giocherà a porte chiuse, tuttavia si potrà seguire in diretta su Udinese TV (canale 110 DTT in Friuli Venezia Giulia e Veneto) e in streaming online sul sito www.udinesetv.it

Per la SPAL sarà la terza e ultima amichevole precampionato dopo quelle con Pontedera (2-1) e Vis Pesaro (2-0), entrambe avversarie di serie C. L’Udinese invece è al quarto impegno dopo i match contro Vicenza (vittoria per 3-2), Legnago (vittoria per 3-0) e Venezia (sconfitta per 0-1). In condizioni normali la squadra allenata da Luca Gotti avrebbe dovuto debuttare in campionato proprio nel weekend del 19/20 settembre, ma la partita la gara interna contro il neopromosso Spezia è stata rinviata a mercoledì 30.

La SPAL invece è attesa a Monza nel weekend del 26-27 settembre. La Lega di serie B non ha ancora reso nota la collocazione delle partite. I brianzoli giocheranno l’ultima amichevole venerdì 18 contro l’Alessandria (serie C). Il test più recente ha visto gli uomini di Cristian Brocchi impattare 1-1 col Vicenza grazie ad un gol dell’ex spallino Mattia Finotto.

foto: Isabella Gandolfi / SPAL



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022