Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Sembrava che SPAL-Monza di Coppa Italia potesse segnare il rientro di Sergio Floccari nella lista dei convocati, invece Pasquale Marino ha deciso di rinunciare ancora una volta al capitano, evidentemente non al meglio sotto il profilo fisico a due mesi di distanza dalla lesione muscolare rimediata a fine settembre.

Il mancato inserimento tra gli indisponibili, elencati nel video della conferenza stampa di presentazione, aveva fatto pensare ad un suo ritorno quantomeno in panchina. Invece la lista dei convocati diramata nel tardo pomeriggio di lunedì non include il nome del numero dieci biancazzurro.

??? | #CoppaItalia
?? | I convocati per #SPALMonza
#ForzaSPAL

Pubblicato da SPAL su Lunedì 23 novembre 2020

Più tardi da via Copparo è stato spiegato che lo staff ha preferito scegliere di far allenare Floccari, risparmiandogli eventuali rischi. L’attaccante si era infortunato proprio in un match di coppa (30 settembre, contro il Bari) e già da una decina di giorni sembrava essere pronto a rientrare. Parlando del capitano, Marino si era espresso in questi termini: “Si sta allenando bene, ma non abbiamo voluto forzare al massimo perché deve recuperare. Comunque sta bene e oggi (lunedì) ha fatto l’intero allenamento con la squadra“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022