Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Appuntamento di gala per la SPAL che torna a far visita alla Juventus a quasi 500 giorni di distanza dall’ultima volta. In palio stavolta c’è il passaggio alle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter. La sfida dell’Allianz Stadium è in programma mercoledì 27 gennaio alle ore 20.45 e come di consueto ci sono diversi modi per seguirne gli sviluppi.

La Coppa Italia è un’esclusiva Rai e l’intero programma di partite può contare sulla copertura televisiva. Juventus-SPAL verrà trasmessa in diretta da Rai 1, così come in streaming attraverso l’app RaiPlay o sul portale web RaiPlay attraverso un qualunque browser. Il collegamento è previsto per le 20.30.

Sul fronte radiofonico nazionale la cronaca della partita verrà trasmessa in diretta su Radio 1 Rai all’interno del programma “Zona Cesarini“. Il commento sarà affidato a Cristiano Piccinelli e Stefano Tallia. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022