Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La scommessa fatta dalla SPAL su Marco Tumminello (1998) per il momento si sta rivelando decisamente perdente. Dopo 109 minuti di gioco distribuiti in cinque spezzoni di partita l’attaccante di proprietà dell’Atalanta si è procurato un infortunio che probabilmente lo terrà lontano dal campo per un almeno un paio di partite.

La società ha infatti fatto sapere che Tumminello è alle prese con un “versamento infiammatorio al ginocchio sinistro“. Per la cronaca si tratta del ginocchio lesionato a settembre 2019, quando indossava la maglia del Pescara. Considerata la natura del problema, allo stato attuale è molto complesso fare ipotesi fondate sui tempi di recupero. Verosimilmente il giocatore andrà sottoposto ad altri accertamenti nel corso dei prossimi giorni per formulare una diagnosi maggiormente precisa.

Di certo c’è solo che l’emergenza nel reparto d’attacco rimane una costante per Massimo Rastelli. Nel corso dell’ultima settimana è stato recuperato Asencio dopo tre settimane d’assenza, così come Valoti ha superato il problema che gli aveva imposto di andare in tribuna col Venezia. Paloschi è ancora lontano dal pieno recupero, mentre il 39enne Floccari è rimasto in campo per 78 minuti nell’ultima partita.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022