Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dopo la curva Est, la SPAL è finalmente autorizzata a utilizzare di nuovo la gradinata dello stadio Paolo Mazza. Nella giornata di mercoledì 2 febbraio la società ha fatto sapere che in seguito alla conclusione dei lavori di adeguamento la commissione provinciale di vigilanza presieduta da Vincenzo Martorano ha ratificato la riapertura totale del settore.

La SPAL potrà quindi vendere biglietti per il settore di gradinata in vista del prossimo impegno casalingo, in programma martedì 15 febbraio alle ore 18.30 contro la Reggina.

“Sono molto soddisfatto che questa vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi, – ha dichiarato il presidente Joe Tacopina – ringrazio personalmente i miei manager e tutte le persone che hanno permesso di riconsegnare alla SPAL e ai suoi tifosi la propria casa. Febbraio sarà un mese molto importante e difficile per la nostra squadra, ci aspettano tante partite ravvicinate. Per questo invito i nostri tifosi a sostenerci con tutto il loro calore: sarà determinante per spingerci alla conquista di risultati importanti. Pensando a loro abbiamo ideato un’iniziativa che presenteremo giovedì”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022