Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Giornata apparentemente senza sussulti nel torrido giovedì 21 luglio. La vittoria in amichevole contro la Virtus Vecomp è andata ampiamente in archivio e così si è tornati a parlare – in realtà in maniera molto flebile – di calciomercato. Perso Eiting, l’obiettivo numero uno del dt Fabio Lupo è trovare una mezzala da mettere a disposizione di Venturato, e il nome potrebbe essere saltato fuori.

  • È Zan Majer, centrocampista sloveno classe 1992 attualmente in forza al Lecce, l’ultima suggestione di mercato per la SPAL, e per complessità della trattativa e pedigree del giocatore non sarebbe assolutamente un ripiego. Il ds salentino Pantaleo Corvino non ha mai nascosto l’interesse per il biancazzurro Federico Di Francesco, e per averlo vorrebbe inserire nell’affare almeno una contropartita tecnica. Ecco, quindi, perché il nome di Majer (104 presenze in giallorosso delle quali 27 in A) potrebbe incastrarsi nei disegni di Lupo e garantirebbe a Venturato un giocatore di spessore che conosce molto bene la categoria.
  • Sono 126 gli abbonamenti sottoscritti oggi secondo i dati distribuiti dall’ufficio stampa della SPAL. Così si sale a 3.331 totali.
  • Diversi i movimenti in uscita per il settore giovanile spallino: Joseph Abdalla (difensore centrale, 2004) passa a titolo definitivo all’Udinese; Michele Pezzolato (portiere, 2004) va al Riccione in serie D dell’ex responsabile scouting del settore giovanile biancazzurro Giacomo Laurino; Luca Mihai (centrocampista, 2003) si trasferisce in prestito al Trento in serie C.


Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022