Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Ripercorriamo in breve quello che è successo nella giornata di giovedì 28 luglio, dentro e attorno l’ambiente SPAL.

• Nel pomeriggio di giovedì c’è stata la presentazione alla stampa del nuovo attaccante Andrea La Mantia nella quale, in videoconferenza, ha parlato anche il presidente Joe Tacopina. L’ex Empoli ha scelto il numero di maglia che vestirà nella prossima stagione: il 19, lasciato libero da Luca Mora.
• Capitolo centrocampo: sembrerebbe essersi momentaneamente raffreddata la trattativa tra la Reggina e il centrocampista Federico Proia, quotidianamente accostato anche alla SPAL. Intanto i calabresi hanno perfezionato l’ingaggio di Zan Majer che il Lecce aveva provato ad inserire, così come confermato a Sport Italia dal presidente Sticchi Damiani, come parziale contropartita tecnica per Federico Di Francesco.
• Le cronache di mercato rilevano un presunto interessamento del Sudtirol per il classe 2000 Ludovico D’Orazio (Fonte: TMW). Riscontri attendibili, per ora, non ce ne sono.
• Diversi i movimenti in uscita per il settore giovanile spallino: Moustapha Yabre (terzino sinistro, 2002) passa in prestito in Serie C al Fiorenzuola; Alessandro Orfei (centrocampista esterno, 2003) si trasferisce in prestito alla Fidelis Andria in Serie C; Jionathan Campagna (trequartista, 2002) va alla Torres.
• Fiocco rosa in casa SPAL: nella notte tra mercoledì e giovedì è nata Maria Vittoria, primogenita del difensore Biagio Meccariello.

• Sono 37 gli abbonamenti sottoscritti in questo giovedì. Il numero totale sale così a 3.638 tessere.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022