Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Con tutta l’attenzione già incanalata verso la partita di sabato contro l’Empoli le notizie che gravitano attorno al mondo SPAL nella giornata del 5 agosto non sono state tante, ma qualche spunto d’interesse, soprattutto per quel che riguarda il settore giovanile, c’è.

  • Dopo aver vinto lo Scudetto con la SPAL Under 18 e ben figurato nell’europeo di categoria con la maglia dell’Italia Under 17 di quest’estate, per Filippo Saiani arriva anche la prima chiamata con l’Under 19 azzurra. Raduno da sabato 6 a mercoledì 10 agosto, data in cui ci sarà anche un test contro i pari età dell’Albania.
  • Definiti i gironi di Primavera 2, campionato al quale prenderà parte la SPAL di mister Grieco, inserito nel raggruppamento A insieme ad Albinoleffe, Alessandria, Brescia, Cittadella, Cremonese, Feralpisalò, Genoa, L.R. Vicenza, Monza, Padova, Parma, Pordenone, Reggiana e Venezia. Competizione al via sabato 10 settembre.
  • La campagna abbonamenti ha raggiunto 4.118 sottoscrizioni: con cinque giorni rimanenti (si chiude il 10 agosto) non dovrebbe essere difficile migliorare il risultato della stagione 2016/2017, l’ultima di serie B in cui fu possibile abbonarsi. In quel caso le tessere furono 4.231.


Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022