foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

A Joe Tacopina non sono piaciute le dichiarazioni un po’ taglienti di Walter Sabatini sulla situazione della SPAL. Il presidente, interpellato da Tuttomercatoweb, ha replicato a distanza all’ex ds della Roma che aveva definito “davvero modesto” l’organico a disposizione di mister De Rossi.

Non sono d’accordo con le sue parole. Credo che abbiamo una rosa molto forte con giocatori molto importanti in ogni ruolo: Moncini, La Mantia, Maistro, Esposito che è in Nazionale, così come Varnier, Dalle Mura e altri calciatori che vestono l’azzurro. Ditemi un’altra squadra con queste caratteristiche“.

Abbiamo una delle squadre più giovani della B e quando De Rossi ha deciso di venire da noi ha detto che la rosa gli piaceva molto. A meno che Sabatini non abbia guardato tutte le partite della SPAL non dovrebbe esprimere giudizi sulla qualità della rosa, ma questo è il calcio e tutti hanno un’opinione su tutto, anche se nessuno la chiede. Immagino che Walter non abbia parlato con Daniele. Il mister quando è arrivato mi ha detto che crede che la squadra sia di valore“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022