foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Appena le voci di un esonero di Daniele De Rossi hanno iniziato a intensificarsi è venuto spontaneo interrogarsi sul futuro a breve termine di Radja Nainggolan, ingaggiato lo scorso 30 gennaio grazie all’intervento dell’ex compagno di squadra. Nella giornata di lunedì decine di testate di diversa misura, tra cui quella che fa capo a Gianluca Di Marzio di Sky, hanno sollevato grossi dubbi sulla permanenza del Ninja alla SPAL a fronte della separazione del club con l’allenatore.

Il belga quindi ha deciso di intervenire in serata attraverso il proprio profilo Instagram, in maniera molto diretta ed eloquente:

Nainggolan ha un contratto fino al prossimo 30 giugno con la SPAL, che comprende un’opzione di rinnovo in caso di promozione in serie A. Da via Copparo non emerge particolare preoccupazione rispetto alla sua situazione: è verosimile che l’esperto centrocampista voglia come minimo vedere che piega prenderà il nuovo corso con Massimo Oddo in panchina prima di prendere una qualunque decisione.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022