foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Il bollettino medico postpartita di SPAL-Frosinone non è dei più confortanti: pur riguardando esclusivamente Radja Nainggolan riserva la notizia di un infortunio che potrebbe tenere il centrocampista belga fuori per un po’.

Da via Copparo fanno sapere che il Ninja ha accusato un “interessamento distrattivo al polpaccio destro” e che “le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente“. Tradotto: c’è un problema e l’effettivo tempo di recupero dipenderà molto dall’evoluzione della situazione nei prossimi giorni. Di sicuro non sarà a disposizione per la partita di domenica 5 marzo col Cittadella.

Considerato che questo tipo di problema può avere diversi gradi di gravità, bisognerà attendere una diagnosi più accurata per avere un’idea precisa del numero di partite che Nainggolan finirà col saltare. Nella migliore delle ipotesi potrebbe aver bisogno di una decina di giorni per smaltire l’infortunio e tornare a disposizione.

Oddo deve già fare i conti con gli infortuni a lungo termine di Varnier e Valzania, mentre andranno valutate le condizioni di Alfonso, ammesso che il tecnico non voglia continuare ad affidarsi a Pomini.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022