foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

È una sconfitta dolorosa quella di Cosenza e brucia ancor più perché ha fatto scivolare nuovamente la SPAL sul fondo della classifica. Ai microfoni del post-partita è Andrea La Mantia, uno dei veterani della squadra, a esprimere tutta la delusione per il risultato del confronto diretto del “San Vito-Gigi Marulla”.

È sicuramente una sconfitta che fa male perché era uno scontro diretto e una partita importante. Abbiamo provato a fare la nostra prestazione, abbiamo creato occasioni, ma loro sono riusciti a sbloccarla. Sicuramente potevamo fare di più, metterci più nervo e più cattiveria nonostante siamo comunque riusciti a farci vedere in avanti. Accettiamo questa sconfitta e dobbiamo ripartire subito con il lavoro e la testa giusta“.

Dobbiamo per forza tramutare la rabbia e la delusione per la partita di oggi in qualcosa di positivo nella prossima. Dobbiamo rimboccarci le maniche sapendo che abbiamo fatto un brutto passo falso e ripartire già da domani con il lavoro, con la testa e metterci la giusta cattiveria perché ci aspetta un’altra partita difficile“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022