Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Purtroppo nella lista infortunati della SPAL non c’è solo il nome di Etrit Berisha: nella conferenza stampa di presentazione del match col Cagliari è stato fatto sapere che anche Zukanovic e Di Francesco non saranno a disposizione di Luigi Di Biagio. Il bosniaco è alle prese con la riacutizzazione di un vecchio problema alla caviglia sinistra, mentre l’esterno d’attacco ha patito l’ennesimo infortunio muscolare, procurandosi una distrazione al retto femorale della coscia destra, la stessa che lo aveva bloccato lo scorso 25 settembre 2019 nel corso di SPAL-Lecce.

Quella di Di Francesco è una stagione contraddistinta dai problemi fisici: il primo infortunio lo tenne fuori due mesi e al rientro, nel corso di SPAL-Genoa del 25 novembre ne subì un altro alla coscia sinistra. Dopo un altro mese di convalescenza il rientro, con ben 9 apparizioni consecutive, di cui 6 da titolare. Non più tardi di un mese fa DiFra aveva detto di sentirsi pienamente recuperato e speranzoso di poter contribuire alla lotta per la salvezza.

La SPAL non ha specificato l’entità della distrazione muscolare, ma in casi del genere è raro vedere un giocatore rientrare il giocatore prima di un paio di settimane. Di positivo, per Luigi Di Biagio, c’è che Dabo, D’Alessandro, Castro e Cerri sono a disposizione dopo i rispettivi acciacchi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022