Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

In un momento che pare essere chiave per la SPAL nella corsa all’attaccante, sono principalmente le notizie di mercato a tenere vivo il giovedì di recupero dopo la vittoria per 8-0 nell’amichevole di ieri contro il Bassa Anaunia. E un tanto gradito quanto particolare arrivo in ritiro.

  • È arrivato Tacopina nel ritiro di Mezzana. Il presidente resterà al fianco della squadra fino al termine del ritiro, ripartendo per gli Stati Uniti il 23 luglio. La sua presenza si farà sicuramente sentire, come già si è visto a cena.
  • Entro domenica la SPAL vuole aggiungere almeno un nuovo attaccante: La Mantia (1991) resta l’obiettivo principale, ma occhio ad un inserimento in extremis per Moncini (1996) del Benevento come piano alternativo. Rimangono attive anche le soluzioni Diaw (1992) e van Weert (1990).
  • Il Crotone, appena retrocesso in C, è interessato a Riccardo Spaltro (2000), terzino destro spallino, lo scorso gennaio ceduto in prestito al Renate prima di ritornare alla base a fine stagione.
  • Da un Koutsupias all’altro. È su Twitter, da un account vicino all’Ofi Creta, che viene fuori la notizia che la SPAL sarebbe sulle tracce di Fotis, fratello di Ilias, finito al Benevento dopo essere stato vicinissimo ai biancazzurri. 16 anni per il più piccolo dei due e accordo su base triennale più una percentuale sulla futura cessione. Verificheremo meglio i contorni dell’affare.
  • Altra esperienza in prestito per Cesare Galeotti (2002), portiere prodotto del settore giovanile, lo scorso anno in prestito alla Pergolettese, con la quale ha giocato da titolare gran parte del campionato chiuso dai lombardi con la salvezza conquistata in largo anticipo.
  • Venerdì, ad un orario non meglio precisato, la SPAL ha reso noto che presenterà la Maglia Home gara SPAL 2022/23 attraverso i canali web e social del club.
  • Venerdì alle 20.30 la Lega di serie B presenterà ufficialmente il calendario della stagione che inizierà il prossimo 13 agosto.


Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022