Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Lunedì defaticante per la prima squadra e anche per le notizie relative al mondo SPAL, con un occhio di riguardo, come sempre, per il calciomercato. Dopo l’anticipazione sull’arrivo di Andrea La Mantia nella serata di domenica, oggi sono arrivate le conferme ufficiali.

  • Andrea La Mantia (1991) è a tutti gli effetti un giocatore della SPAL. L’annuncio ufficiale arriverà nella giornata di martedì, in coincidenza con la riapertura della campagna abbonamenti 2022/2023. L’ex Empoli è stato preso con la formula del prestito con obbligo di riscatto e si è legato ai biancazzurri fino al 30 giugno 2025. Ha già svolto le visite mediche e il servizio fotografico di presentazione, come testimonia uno scatto circolato sulle chat di tutta Ferrara già dal tardo pomeriggio di lunedì.

  • Martedì sarà una giornata decisivo per conoscere il futuro di Carel Eiting, centrocampista olandese classe 1998. Conteso da SPAL e Volendam (Eredivisie), il mancino ex Huddersfield Town è chiamato a sciogliere le riserve sul suo futuro. Cauto l’ottimismo del direttore tecnico Lupo, da tempo sulle tracce del giocatore. La trattativa si è fatta difficile a causa delle garanzie contrattuali richieste dai suoi rappresentanti.
  • Il colpo La Mantia come apripista per la campagna abbonamenti. Martedì, infatti, inizierà la vendita libera delle tessere stagionali, che si concluderà il 10 agosto (salvo esaurimento posti disponibili).
  • Tempo di raduno anche per Primavera ed Under 18, che si sono ritrovate in via Copparo. Mercoledì, dopo un paio di giorni in città tra test medici e allenamenti conoscitivi, le due formazioni si trasferiranno a Bedonia in provincia di Parma, sede del ritiro di tutte le selezioni giovanili biancazzurre.


Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022